Deutsche Bank: Claudio Detti nominato Head of Bank for Entrepreneurs Italy

Claudio Detti è stato nominato Head of Bank for Entrepreneurs Italy e Responsabile del Private Banking & Wealth Management Italy in Deutsche Bank, uno dei principali gruppi bancari mondiali   fondato nel 1870 con sede a Francoforte e presente in Europa, America, Asia e Pacifico, e lavorerà a diretto riporto di Roberto Coletta, Head of International Private Bank Italy.

Claudio Detti – dal 2019 nel Gruppo – ha cominciato la sua carriera in Banca Toscana, per poi approdare in Bnl-Bnp Paribas – prima come Senior Private Banker e poi come Key Cients. Nel 2013 è entrato a far parte nel ruolo di Director nel Team Uhnwi del Gruppo Credit Suisse.  

Andrea Tortoroglio subentrerà a Detti nel suo precedente ruolo di Responsabile Team Ultra High Net Individuals PB&WM. 

Andrea Tortoroglio – dal 2020 nel Gruppo – ha lavorato per diversi anni come teaching assistant, successivamente come professore di Financial Markets and Institutions e di Investment Banking all’università Bocconi. Inoltre, ha ricoperto cariche dirigenziali anche in Kpmg ed Eni ed è stato nominato Senior Banker prima in Unicredit e successivamente in Cordusio Sim.

Torna in alto