Finanza: Francesco Casarella nominato Italian Site Manager di Investing.com

Francesco Casarella è stato nominato Italian site Manager di Investing.com, piattaforma finanziaria e sito di notizie –  uno dei primi tre siti web finanziari globali più rilevanti del settore – che offre quotazioni di mercato, informazioni su azioni, futures, opzioni, analisi, materie prime e un calendario economico.

Il suo compito sarà quello di gestire tutte le attività operative della piattaforma e di partecipare ad eventi finanziari come rappresentante di Investing.com.

Specializzato in finanza, con oltre 10 anni in gruppi bancari internazionali operanti in diversi Paesi ed esperto in materia di retail, affluent e private banking, Francesco Casarella è un analista tecnico certificato SIAT e socio affiliato e founder di Colazione a Wall Street, una pagina Instagram dedicata agli investimenti, al fintech e alle analisi degli ultimi trend che vanta oltre 20 mila follower.

Il manager ha lavorato precedentemente come Gestore controllo qualità Progetto World Class Manufacturing in Fiat Services, come Consulente finanziario presso Deutsche Bank S.p.A. e Consulente finanziario in Crédit Agricole Italia. Inoltre è imprenditore e socio della Socialexpert S.r.L.s., l’azienda creatrice di CercoEsperto.it, il portale web che collega i migliori professionisti del Friuli Venezia Giulia con le esigenze quotidiane di privati ed aziende.

Torna in alto