IW Private Investments: Antonio Notarandrea e Pietro Alessandrini nominati Area Manager

Antonio Notarandrea è stato nominato Area Manager in IW Private Investments – banca online italiana di proprietà di Intesa Sanpaolo fondata nel 1999 – e guiderà la Rete di Emilia Romagna, Marche e Umbria, in aggiunta a Milano, Pavia, Lodi e le relative province. Il manager è entrato in IW Private Investments nel 2015 come Branch Manager.

Pietro Alessandrini è stato nominato Area Manager per la Rete di Piemonte e Liguria. Il manager ha iniziato la sua carriera come Consulente finanziario in Banca Mediolanum, successivamente è stato nominato Group Manager in Genercomit, in Bpu Sim e in DB Financial Advisors. Nel 2017 entra in IW Private Investments come Branch Manager.

“Continuiamo a perseguire il nostro percorso di responsabilizzazione dall’interno perché crediamo che questo sia l’aspetto più gratificante, in termini di fiducia, per una Rete che si impegna quotidianamente nella crescita dei propri professionisti”, dichiara Massimo Giacomelli (nella foto), Responsabile rete private banker e wealth manager, su Linkedin. “E ancora una volta sono fiero di annunciare due nuovi ingressi nella struttura manageriale di IW Private Investments: Antonio Notarandrea con il ruolo di area manager di Emilia Romagna, Marche e Umbria, in aggiunta a Milano, Pavia, Lodi e relative province; Pietro Alessandrini con il ruolo di area manager di Piemonte e Liguria. Complimenti per i vostri risultati!”.

Torna in alto