NielsenIQ annuncia la nomina di Tracey Massey a Direttore operativo

NielsenIQ, una società globale di servizi di informazione, ha nominato Tracey Massey primo Chief Operating Officer (COO) dell’azienda. Risponderà all’amministratore delegato e supervisionerà tutti gli aspetti commerciali e di prodotto. Inoltre, sarà responsabile delle entrate, dei piani di sviluppo del prodotto, delle strategie delle business unit aziendali e di tutti gli aspetti legati al mercato di NielsenIQ.

“Tracey svolgerà un ruolo fondamentale nella continua trasformazione di NielsenIQ, ponendo ancora più enfasi sulla crescita sostenibile attraverso l’esecuzione delle nostre iniziative strategiche”, ha affermato Jim Peck, Presidente Esecutivo e Amministratore Delegato di NielsenIQ. “Vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore e un track record di successo nella crescita e nell’espansione del business globale, ma soprattutto la sua passione per servire i clienti e coltivare team altamente coinvolti sarà la chiave della nostra evoluzione”.

Tracey di recente ha ricoperto il ruolo di presidente globale e amministratore delegato di Mars Pet Nutrition, dove ha guidato la più grande azienda mondiale di alimenti per animali domestici, rinnovando i suoi portafogli di prodotti per una crescita continua sotto la sua guida. Prima di ricoprire questo ruolo, è stata Presidente regionale Mars Confectionary Americas, dove ha guidato con successo il suo team attraverso l’integrazione di Mars Chocolate Americas con la Wrigley Co. Americas.

“Sono entusiasta di unirmi a NielsenIQ e non vedo l’ora di utilizzare la mia esperienza nel settore dei beni di consumo in rapida evoluzione (FMCG) per aiutare a costruire un futuro di successo per l’azienda”, ha affermato Tracey Massey.

Torna in alto