L’ex Responsabile delle comunicazioni della BBC si unisce a The PR Network

Karen Meachen, che dirigeva le comunicazioni presso la divisione commerciale della BBC e Hearst, è entrata a far parte dell’agenzia come direttrice del servizio clienti

The PR Network ha assunto l’ex Responsabile delle comunicazioni della BBC e di Hearst Karen Meachen come direttore dei servizi ai clienti.

Meachen si unisce all’azienda dopo più di quattro anni come capo delle comunicazioni per la divisione commerciale della BBC, BBC Studioworks, dove era responsabile delle comunicazioni esterne e interne ed era membro del suo comitato esecutivo.

Prima di questo, Meachen ha lavorato per la casa editrice Hearst, supervisionando le strategie di comunicazione ed eventi e la gestione dell’agenzia di pubbliche relazioni per testate globali tra cui Cosmopolitan, ELLE, Good Housekeeping e Women’s Health, infine come responsabile delle pubbliche relazioni per il business del Regno Unito e i suoi 26 marchi.

Meachen ha precedentemente lavorato con i co-fondatori di PRN George Blizzard e Nicky Regazzoni presso Bite Communications nei primi anni 2000, dove faceva parte della divisione servizi europei dell’agenzia, lavorando con marchi tra cui Apple, BT, Duracell e SAP.

In qualità di terzo direttore dei servizi clienti nel team permanente di PRN con sede nel Regno Unito, Meachen lavorerà al fianco di Eileen Boydell e Katy Campbell per dare forma alla proposta del pioniere dell’agenzia virtuale per le aziende internazionali, inclusa l’aggiunta di nuovi prodotti e servizi.

Meachen ha dichiarato: “Ammiro da molto tempo the PR Network e sono entusiasta di entrare a far parte di un business così progressista. Il team ha un talento eccezionale e offre un servizio esemplare in tutto il mondo. Non vedo l’ora di lavorare con loro per ampliare la nostra offerta e creare opportunità nuove e innovative che migliorino ulteriormente la nostra esperienza del cliente”.

Blizzard ha aggiunto: “È un momento estremamente emozionante per entrare a far parte dell’agenzia. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a pianificare campagne efficaci su più mercati tramite il PRN Hub, collaborando con marchi leader a livello mondiale come Workday, Snap e l’azienda di carne vegetale Beyond Meat. Da quando abbiamo lavorato insieme per la prima volta nel 2003, ho ammirato la capacità di Karen di costruire relazioni solide con i clienti, sa istintivamente cosa vogliono e cosa fornire in modo efficace”.

Torna in alto