Columbia Sportswear: Francois Guillon nominato Vicepresidente Senior della divisione Supply Chain

Columbia Sportswear Company, innovatore leader nell’abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature per l’outdoor, ha annunciato oggi la nomina di Francois Guillon a Vicepresidente Senior della divisione Supply Chain.

In questo ruolo, Guillon riporterà al Chief Supply Chain Officer Lisa Kulok. Vanta una vasta esperienza di leadership nella pianificazione e nella trasformazione digitale delle operazioni della catena di approvvigionamento. Recentemente ha ricoperto una serie di ruoli manageriali in Tiffany & Co.

Guillon ha conseguito un Master in Business Administration presso il Baruch College di New York; un Master in Filosofia presso l’Université Paris-Sorbonne, Parigi, Francia; e un Bachelor of Arts presso l’Université Paris-Sorbonne, Parigi, Francia.

“Francois ci aiuterà a continuare a far evolvere i nostri sistemi e capacità in modo da poter mantenere il nostro vantaggio competitivo”, ha affermato Kulok. “La sua esperienza globale, unita alla sua conoscenza dei sistemi digitali, ci aiuterà in questo processo dinamico della catena di approvvigionamento”.

“Siamo entusiasti di avere Francois, la sua energia e il suo entusiasmo in Columbia Sportswear”, ha affermato Tim Boyle, CEO, Presidente e Presidente del Consiglio. “Come abbiamo visto dai recenti eventi, i nostri leader della catena di approvvigionamento sono una parte incredibilmente importante del successo della nostra azienda”

Torna in alto