Workday nomina Jens Löhmar come Chief Technology Officer per l’Europa continentale e DACH

Workday ha annunciato la nomina di Jens Löhmar come Chief Technology Officer per l’Europa continentale e i paesi DACH (Germania, Austria e Svizzera). In questo ruolo, Löhmar sarà responsabile della strategia e della visione del prodotto Workday, assicurandosi che le esigenze di mercato siano prese in considerazione per le future innovazioni delle soluzioni tecnologiche Workday. 

Löhmar è entrato a far parte di Workday nel 2017 come Presale Enterprise Architect e ha più di 20 anni di esperienza nell’enterprise software in diversi settori produttivi e seguendo in prima persona il coinvolgimento del cliente: dalle valutazioni, alle implementazioni, allo sviluppo fino all’assistenza sulle soluzioni tecnologiche più ideali. Prima di entrare in Workday, Löhmar ha lavorato in SAP dal 2001 al 2016 dove ha gestito con successo la trasformazione di clienti di fascia media in società multinazionali. Löhmar ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica e amministrazione aziendale alla Technical University di Kaiserslautern.

Löhmar ha dichiarato: “L’innovativa architettura IT e la tecnologia di Workday sono fattori essenziali per adattare i modelli di business ai nuovi requisiti richiesti dal mercato e raggiungere il successo in una visione a lungo termine. In un periodo di continui cambiamenti, sono entusiasta di assumere il ruolo di CTO e di lavorare a stretto contatto con clienti, partner e stakeholder di Workday. Personalmente sarà importante aiutare i nostri clienti portandoli più velocemente verso l’innovazione e la digitalizzazione in modo tale che possano accelerare la crescita aziendale in modo sostenibile”.

Torna in alto