Hyundai: Davide Bagno nuovo PR & communication expert Italia

Davide Bagno è stato nominato PR & communication expert in Hyundai Motor Company Italia, filiale italiana della casa automobilistica sudcoreana Hyundai Motor Company, fondata da Ju-Yung Chung a Seoul nel 1967.

Davide Bagno lavorerà a diretto riporto di Marta Marchi, Head of PR and brand development, che a sua volta riporta alla direzione marketing e prodotto guidata da Pier Paolo Greco, da 12 anni Marketing and Digital Director dell’azienda.

Dopo una Laurea in economia e un Master in comunicazione aziendale conseguito presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Davide Bagno ha lavorato oltre 5 anni in Msl Group, una delle maggiori agenzie di comunicazione e PR – che fa parte della multinazionale francese Publicis Groupe – occupandosi di relazioni con clienti e stakeholder, media, PR digitali ed eventi. 

Il suo compito sarà quello di implementare il posizionamento del brand nel mercato italiano attraverso una strategia che includa attività di PR e di comunicazione per accrescere brand awareness e brand reputation dell’azienda sui media.

Torna in alto