Unstoppable Domains: Nora Chan è la sua prima Responsabile delle comunicazioni

Chan è stata in precedenza direttrice delle comunicazioni aziendali di Robinhood fino al mese scorso

Unstoppable Domains, una piattaforma di identità digitale Web3 e provider di nomi di dominio NFT, ha assunto Nora Chan come vicepresidente delle comunicazioni.

Chan, che ha iniziato in azienda il 31 maggio, è il suo primo responsabile delle comunicazioni. Sta riportando al cofondatore di Unstoppable Domains Brad Kam

“Unstoppable Domains ha visto una forte crescita negli ultimi anni”, ha affermato Chan. 

Chan è l’unico dirigente delle comunicazioni nello staff, ma quest’anno ha in programma di costruire una piccola squadra. 

Unstoppable Domains consente a chiunque di acquistare un nome di dominio che viene coniato come NFT sulla blockchain, dando agli utenti proprietà e controllo. I domini NFT possono essere utilizzati per effettuare transazioni su un numero crescente di app, portafogli, scambi, mercati e per accedere al Web decentralizzato in modo nativo tramite Brave e Opera o tramite un’estensione del browser su Chrome, Edge e Firefox, ha affermato la società in una nota. 

Chan, menzionata nel 2021 dalla PRWeek 40 Under 40 , ha trascorso gli ultimi tre anni in Robinhood come direttore delle comunicazioni aziendali. Ha lasciato Robinhood all’inizio di maggio. La partenza di Chan è l’ultimo di una serie di cambiamenti ai dirigenti delle comunicazioni a Robinhood quest’anno. Anche Josh Drobnyk, vicepresidente delle relazioni aziendali e delle comunicazioni di Robinhood, ha lasciato la società di servizi finanziari a gennaio dopo un anno nel ruolo per entrare a far parte della società di assicurazioni e pagamenti automobilistici Caribou come vicepresidente delle comunicazioni.

Torna in alto