
Sharron Silvers (nella foto) è entrata a far parte di APCO Worldwide come direttore senior. Prima di entrare in APCO, Silvers ha lavorato in BCW per oltre otto anni fornendo consulenza a un gruppo eterogeneo di clienti, tra cui Intel, Chipotle, Walgreens, Polo Ralph Lauren, Bank of America, Accenture, Calvin Klein, Ford, AstraZeneca, Bacardi e American Eagle Outfitters.
Inkhouse ha promosso Tori Poole a servire come vicepresidente dell’agenzia per la diversità, l’equità e l’inclusione. In questo nuovo ruolo, l’obiettivo di Poole è duplice: costruire l’equità e l’inclusione internamente; e per fornire ai clienti dell’agenzia le migliori pratiche per le comunicazioni multiculturali.
KemperLesnik ha promosso Taryn Parker da account director di gruppo a vicepresidente. Parker è entrato a far parte di KemperLesnik nel febbraio del 2020 come account director di gruppo alla guida dei clienti di sport, golf e resort dell’agenzia.
Crosby Marketing Communications ha assunto Deborah Boyd come vicepresidente della gestione dei talenti e delle risorse umane. Boyd guiderà le iniziative di gestione dei talenti, il reclutamento e i programmi di diversità, equità e inclusione di Crosby. Prima di entrare in Crosby, Boyd è stato direttore delle risorse umane per Annapolis Pediatrics.