Andersen Global instaura un rapporto di collaborazione con due studi nella Georgia

Andersen Global continua a consolidare la propria presenza a livello internazionale con l’istituzione di Andersen in Georgia (ex Prime Tax LLC) nell’Asia centrale. Andersen Global porge inoltre il benvenuto a MG Law, uno studio legale sito a Tbilisi con cui collabora dal 2020. Insieme, i due studi collaboranti forniranno una suite completa di servizi integrati in ambito fiscale e legale a clienti georgiani ed esteri.

“Le norme fiscali della Georgia si stanno facendo sempre più complesse e il nostro team esperto si adopera con profondo impegno allo scopo di fornire ai nostri clienti locali ed esteri servizi completi e d’alta qualità” ha dichiarato Zurab Nikvashvili, socio gerente presso Andersen in Georgia. “L’adozione della denominazione sociale Andersen permetterà al nostro studio di espandere le proprie capacità e fornire soluzioni transfrontaliere innovative.”

Andersen in Georgia fornisce ai clienti un ampio portafoglio di servizi fiscali, contabili e di consulenza commerciale in numerose aree, tra cui rendicontazione fiscale e conformità alla normativa tributaria, contabilità esternalizzata, appianamento di controversie in ambito fiscale, consulenza fiscale, diritto tributario internazionale, prezzi di trasferimento e fusioni e acquisizioni. Puntualmente riconosciuto da The Legal 500, MG Law è uno studio legale full-service specializzato in diritto bancario e finanziario, diritto del lavoro, arbitrato e contenziosi, diritto immobiliare, diritto fiscale e doganale, diritto societario, criptovalute e blockchain. Entrambi gli studi annoverano tra i propri clienti istituti finanziari, fondi d’investimento, enti governativi e imprese pubbliche operanti a livello sia locale che internazionale.

Archil Giorgadze, nella foto, socio gerente presso MG Law, ha aggiunto: “Riteniamo che l’offerta di un servizio clienti ineccepibile sia riconducibile alle competenze settoriali diversificate e alle esperienze multi-giurisdizionali dei professionisti che lavorano per conto del nostro studio. La collaborazione con Andersen Global ci consentirà di rafforzare le competenze e le capacità del nostro team attraverso l’accesso alle risorse di un’organizzazione di portata globale.”

“Andersen in Georgia e MG Law sono leader rispettati nei settori fiscale e legale e la loro dedizione ai bisogni dei clienti incarna i nostri valori comuni quale organizzazione globale unificata” ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “La loro aggiunta quali studi collaboranti dimostra il nostro impegno di offerta ai clienti di soluzioni complete e perfettamente integrate in tutto il mondo.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 11.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 360 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Torna in alto