Sphere 3D: il CFO Timothy Hanley entra a far parte del Consiglio di amministrazione come presidente dell’Audit Committee

Sphere 3D, impegnata a diventare la principale società di mining di bitcoin carbon neutral operante su scala industriale, ha annunciato che Timothy P. Hanley, Dirigente finanziario con una vasta esperienza nella consulenza alle aziende sulla creazione e l’esecuzione di strategie, sulla navigazione nella trasformazione digitale e sullo sviluppo del mercato, è stato nominato nel Consiglio di amministrazione di Sphere 3D come amministratore indipendente e presidente dell’Audit Committee del Consiglio.

In qualità di esperto finanziario qualificato con una significativa esperienza nella sala del consiglio e con i comitati di revisione contabile, il Sig. Hanley (65 anni) contribuisce in modo significativo all’esperienza finanziaria e tecnologica del Consiglio di amministrazione di Sphere 3D. Di recente è stato Senior Partner di Deloitte LLP (“Deloitte”), dove ha servito come Lead Client Service Partner e partner di consulenza per i clienti globali di Deloitte. Nel suo ruolo di leadership, è stato responsabile della supervisione della pratica globale dei prodotti di consumo e industriali, inclusa l’implementazione della strategia e l’aumento della pratica fino a oltre $ 14 miliardi di entrate annuali.

“A nome del Consiglio di amministrazione, sono lieto di aggiungere le intuizioni e le prospettive finanziarie di Tim mentre eseguiamo la nostra strategia per essere leader nei settori delle criptovalute e della blockchain”, ha affermato Duncan McEwan, Presidente di Sphere 3D. “Rimaniamo impegnati a ottimizzare la leadership, la struttura finanziaria e le operazioni della nostra azienda mentre portiamo la nostra flotta mineraria su scala industriale al fine di sfruttare l’enorme potenziale dell’industria mineraria di Bitcoin. Riteniamo che l’aggiunta di Tim e quella precedentemente annunciata le modifiche alla gestione e al consiglio di amministrazione contribuiranno ad accelerare l’attuazione della nostra strategia”.

“È un grande onore entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Sphere 3D mentre attua la sua strategia per diventare un leader a emissioni zero nel settore delle criptovalute”, ha affermato Hanley, membro del consiglio indipendente di Sphere 3D appena nominato. “Mentre le questioni geopolitiche e finanziarie globali stanno sfidando ogni mercato finanziario, il futuro di Bitcoin e blockchain offre un notevole vantaggio. Non vedo l’ora di aiutare Sphere 3D a catturare una quota di tale vantaggio per i nostri azionisti”.

L’aggiunta di Mr. Hanley porta il Consiglio di Sphere 3D a quattro amministratori, tre dei quali indipendenti. Nell’aprile 2022, la Società ha annunciato che avrebbe ampliato il proprio Consiglio a cinque membri . È in corso la ricerca di un altro membro del consiglio.

Torna in alto