DAZN Group: Roni Maman alla guida delle Customer Success Operations a livello globale

  • DAZN Group nomina Roni Maman nel ruolo di Customer Success per guidare il servizio clienti a livello globale;
  • Maman e il suo team lavoreranno proattivamente per supportare i clienti DAZN affinché possano trarre il massimo beneficio e valore dal servizio;
  • La creazione di questa nuova posizione sottolinea l’impegno di DAZN, volto a garantire ai propri clienti un’esperienza premium

DAZN Group, leader mondiale nell’intrattenimento sportivo, ha annunciato oggi la nomina di Roni Maman alla guida delle Customer Success Operations a livello globale.

Un nuovo ruolo creato per supportare lo sviluppo di un’esperienza sempre più premium per i clienti, in una fase che vede il business espandersi in nuovi mercati, integrando contenuti sempre più ricchi e interattivi. Maman lavorerà per far sì che i clienti DAZN siano sempre più al centro, garantendo loro il massimo valore dal servizio, all’interno e all’esterno della piattaforma, e un’assistenza di qualità anche in caso di problematiche riscontrate durante l’esperienza. 

Maman ha alle spalle una lunga e comprovata esperienza alla guida di team di Customer Success, trasformando l’assistenza clienti da servizio reattivo a supporto proattivo in grado di offrire un valore aggiunto agli utenti, fidelizzandoli. Maman vanta una carriera ventennale, durante la quale ha sempre saputo offrire il miglior servizio clienti in aziende leader di mercato nel settore dell’i-gaming.

“La nomina di Roni dimostra come il nostro impegno sia volto a offrire un’esperienza premium a qualsiasi livello. Il suo approccio alle Customer Operations è sempre stato eccezionale e di successo, non vediamo l’ora di poter accogliere in DAZN la sua grande esperienza”, commenta Shay Segev, CEO DAZN Group.

“Entrare a far parte di DAZN è una grande soddisfazione personale e professionale. Credo da sempre che  le Customer Success Operations rivestano un ruolo cruciale in qualsiasi azienda che desideri essere veramente focalizzata sul cliente, per questo non vedo l’ora di unirmi a DAZN”, afferma Roni Maman.

Torna in alto