Baker Tilly International: Francesca Lagerberg nominata Global CEO

Francesca Lagerberg è stata nominata Chief Executive Officer del network globale in Baker Tilly International, fornitore globale leader di servizi di contabilità, assicurazione e consulenza – al 10° posto sia per fatturato globale combinato che per organico globale secondo la classifica di IAB World Survey.

La Lagerberg vanta oltre 25 anni di esperienza nei servizi professionali, specializzata nel supporto alle imprese transfrontaliere e internazionali. Per molti anni, la manager è stata una sostenitrice della diversità e dell’inclusione nelle sale del consiglio e ha lavorato direttamente con i team dirigenziali senior sulle loro strategie di inclusione.

Il presidente e CEO di Baker Tilly International di Baker Tilly US, LLP, Alan Whitman, ha affermato che la signora Lagerberg è il leader giusto al momento giusto per guidare la rete globale in crescita mentre accelera i suoi mercati strategici. “Francesca è un leader progressista che porta una vasta esperienza e ha la prospettiva unica di guidare sia a livello di impresa che di rete globale”, ha affermato Whitman. “Con la leadership di Francesca, ispireremo i nostri clienti e le nostre persone a creare un domani audace”.

La Lagerberg ha dichiarato: “Sono entusiasta dell’opportunità di entrare a far parte di Baker Tilly, una rete con ambizioni e ampiezza significative, e non vedo l’ora di lavorare con le nostre aziende associate alla prossima fase di crescita e sviluppo”.

La manager Lagerberg assume la carica a partire dal 1 giugno subentrando all’ex CEO Ted Verkade che sta lavorando in un ruolo di leadership più ampio nella professione. Verkade ha fatto parte del Consiglio di amministrazione di Baker Tilly International per 19 anni.

Torna in alto