Dario Casiraghi nominato Direttore Generale di Arval Italia

Dario Casiraghi a partire dal 1° giugno sarà il nuovo Direttore Generale di Arval Italia, succedendo a Štefan Majtán, il quale assumerà l’incarico di International Managing Director.

Casiraghi prima di entrare in Arval Italia nel 2015 come Direttore Generale di Arval Italy Fleet Services, ha maturato un’esperienza di oltre dieci anni in GE Capital come Integration Leader, Operations, Asset Managmenet & Remarketing Director e Fleet Commercial Leader. Prima ancora ha assunto il ruolo di Audit and planning manager in Otis Elevator Company.
Nel 2016 ha assunto il ruolo all’interno di Arval come Direttore Generale di SME Solutions avendo l’incarico di guidare l’azienda verso l’ampliamento della propria offerta destinata al mercato dei consumatori privati, mediante il lancio sul mercato di nuovi prodotti, l’apertura di nuovi canali distributivi attraverso accordi di partnership. Nel 2019 ha assunto anche la responsabilità della Direzione New Business Development, mentre nel 2021 è stata affidata a Casiraghi la guida della Direzione Global Operations & Collection.

Dopo aver guidato con successo per tre anni la filiale italiana di Arval, Štefan Majtán rimane all’interno di Arval in qualità di International Managing Director con il fine di supervisionare i Paesi Arval – eccetto Italia, Francia, America Latina e Gran Bretagna.

Torna in alto