Clyde Group: LaShon S. Beamon nominata Vicepresidente senior

LaShon S. Beamon è stata nominata Vicepresidente senior in Clyde Group, agenzia di comunicazione e affari pubblici con sede a Washington, DC, che fornisce consulenza a società globali, grandi organizzazioni non profit, gruppi di difesa e start-up, selezionata come finalisti per “Boutique Firm of the Year” della PR Week per due anni di seguito.

Con oltre 20 anni di esperienza in comunicazione, marketing, branding e pubbliche relazioni, Beamon collaborerà con la leadership dello studio medico di Clyde Group per dirigere e far crescere il business dei clienti esistenti, supportare l’acquisizione di nuovi clienti e guidare lo sviluppo del personale. L’assistenza sanitaria è la pratica in più rapida crescita del Gruppo Clyde, con una forte attenzione alla reputazione e alla visibilità aziendale, all’equità sanitaria e alla difesa, nonché alle comunicazioni del marchio. 

In precedenza, Beamon è stata Direttore associato per le relazioni e le comunicazioni con lo stato presso l’Amministrazione per i bambini e le famiglie presso il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti e Interim Director of Communications presso il DC Department of Health. 

Beamon ha trascorso la maggior parte della sua carriera all’interno del governo, nei settori del benessere dei bambini, della salute e della sicurezza pubblica. In qualità di membro del team di C-Suite, Beamon ha consigliato ai capi delle agenzie pubbliche di portare avanti riforme su larga scala in materia di assistenza all’infanzia, assistenza sanitaria e sicurezza pubblica, aiutandoli a diventare modelli nazionali e internazionali. In particolare, Beamon ha lavorato presso i dipartimenti di finanza sanitaria (Medicaid) del Distretto di Columbia, la salute, i servizi di riabilitazione giovanile, il laboratorio di scienze forensi e l’ufficio del capo medico legale.

“La missione di Clyde Group di creare e connettersi per far avanzare il mondo è esattamente ciò che mi sforzo di fare nella mia carriera”, ha affermato Beamon. “Non vedo l’ora di lavorare a fianco del nostro pluripremiato team per offrire l’eccellenza ai nostri clienti, facendo anche parte di soluzioni che avranno un impatto migliore sulla nostra società”.

“Le popolazioni svantaggiate sono troppo spesso trascurate e discriminate nel settore sanitario e, attraverso il nostro lavoro di difesa e di equità sanitaria, ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti ad affrontare questa fondamentale ingiustizia nella società”. ha affermato Lisa Joesephy, Amministratore delegato del gruppo Clyde e responsabile della pratica sanitaria. “LaShon offre una significativa esperienza di leadership nel settore sanitario e dell’advocacy e svolgerà un ruolo chiave nel guidare i nostri clienti verso comunicazioni più autentiche ed efficaci che muovono l’ago e aiutano a fornire risultati migliori”.

Torna in alto