Sicurezza sul lavoro: Bonnie Sawdey nominata Chief Human Resources Officer di MedRisk

Con l’obiettivo di reclutare e trattenere le future generazioni di dipendenti, MedRisk ha nominato Bonnie Sawdey Chief Human Resources Officer.

Sawdey fa parte del Leadership Team di MedRisk – la più grande organizzazione di assistenza dedicata alla riabilitazione fisica dei lavoratori feriti sul posto di lavoro -, progettando e implementando strategie per le risorse umane che supportano gli obiettivi strategici dell’azienda. Il suo ruolo comprende l’acquisizione, lo sviluppo e la gestione dei talenti insieme a vantaggi e progettazione e amministrazione della retribuzione.

Più recentemente, Sawdey è stata Chief People Officer di Crawford & Company, dove ha maturato un’esperienza di circa 30 anni nelle risorse umane. Si è laureata presso il J. Mack Robinson College of Business della Georgia State University e ha conseguito una certificazione Senior Certified Professional (SHRM-SCP) dalla Society of Human Resource Management. Inoltre, Sawdey è membro volontario del consiglio di Make-A-Wish Georgia.

Torna in alto