Media Italia si occuperà della gestione del media digitale di AW LAB

Dopo la gara di marzo, l’agenzia di Gruppo Armando Testa si aggiudica l’incarico con l’obiettivo sulla gestione delle attività a performance a supporto dell’ecommerce.
Un’altra vittoria per l’agenzia guidata da Valentino Cagnetta dopo quella recente di Casavo, un new business che permette a Media Italia di affiancare al suo posizionamento più classico un’expertise sempre più ampia sul digitale.

AW LAB  nasce nel 1997 con il nome di Athletes World, convertito poi nel 2001. L’azienda conta oggi oltre 270 punti vendita in Italia, Spagna e Repubblica Ceca ed è parte del Gruppo Bata, leader internazionale nel settore footwear, con oltre 5.000 store in più di 70 paesi.

“Siamo stati positivamente colpiti dall’approccio data driven di Media Italia che siamo convinti ci permetterà di capire e anticipare i bisogni dei nostri clienti ed accrescerne la brand loyalty. Crediamo inoltre che Media Italia, con il suo network internazionale, potrà portare innovazione ed un approccio più olistico alle piattaforme digitali e ci auguriamo di poter crescere insieme”, dichiara David Pujolar, General Manager di AW LAB.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con un’azienda che ha saputo creare forte link offline/online, sui social tra i brand e i loro clienti finali. Il nostro ruolo sarà quello di supportare l’azienda nel proprio funnel, con modelli di attribuzione realizzati ad hoc che garantiscono grande flessibilità ed ulteriori possibilità d’implementazione. Grazie a un focus sulla Generazione Z, ed in particolare sull’universo femminile, sul quale da anni siamo molto coinvolti, restituiremo ad AW LAB un grande vantaggio competitivo”, dichiara Valentino Cagnetta, Ceo di Media Italia.

Torna in alto