Huntsworth ridefinisce e nomina il nuovo CEO

Sarah Scholefield, CEO globale di Grayling, guiderà il nuovo gruppo di comunicazioni di Huntsworth, Accordience, nel ruolo di amministratore delegato.Le agenzie di comunicazione della holding – tra cui Grayling, Citigate Dewe Rogerson, Red e la recentemente acquisita Cirkle – opereranno sotto il nuovo nome e la nuova leadership, che comprende anche l’ex CFO e Senior Executive di Huntsworth Neil Jones come presidente e l’amministratore delegato di Red Mike Morgan come vicepresidente.

Scholefield, che ha guidato Grayling dal 2015, continuerà a guidare l’agenzia come CEO globale. Huntsworth ha anche una divisione sanitaria.

“La formazione di Accordience segna un momento cruciale nella nostra evoluzione come gruppo. Siamo impostati per aiutare i marchi e le aziende a raggiungere e influenzare tutto il pubblico che conta e creare opportunità e cambiamenti positivi per i nostri clienti e le nostre persone. La nostra esperienza specialistica best-in-class, combinata con la nostra scala globale, ci rende un gruppo senza rivali e altamente competitivo “, ha affermato Scholefield.

Il rebrand arriva meno di due mesi dopo l’acquisizione da parte di Huntsworth di Cirkle, una società di 65 persone, che è diventata di proprietà dei dipendenti nel 2018.
Nel 2020, Huntsworth è stata venduta alla società di private equity statunitense Clayton, Dubilier & Rice (CD&R) per circa 400 milioni di sterline. L’accordo è arrivato quattro anni dopo che Huntsworth ha iniziato la sua svolta sotto il CEO Paul Taaffe.

Torna in alto