Ospedale Umberto I di Enna: il dott. Danilo Corrado Centonze nuovo Direttore del reparto Chirurgia 

Il dott. Danilo Corrado Centonze – specialista in Chirurgia Oncologica, allievo del dr. Giorgio Giannone, proviene dall’Ospedale Garbaldi di Nesima –  è stato nominato Direttore del reparto Chirurgia dell’Ospedale Umberto I di Enna. 

Il dottore Danilo Corrado Centonze, laureato nel 2005 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania e successivamente ha conseguito lì la Specializzazione in Chirurgia Generale, è anche autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero. Inoltre, è membro di importanti società scientifiche come la Society of American Gastrointestinal and Endoscopic Surgery.

“La valorizzazione e l’ innovazione all’interno del reparto e dell’ospedale saranno in perfetto equilibrio con la condivisione degli obiettivi e il lavoro di squadra che il dr. Centonze e voi tutti porrete in essere a tutela dei pazienti” ha dichiarato il dr. Francesco Iudica, Direttore generale dell’Ospedale.

“Metto a disposizione di tutti la mia esperienza e il bagaglio di sedici anni di lavoro con il dr. Giannone”, commenta il dott. Danilo Centonze dopo la sua nomina.

Torna in alto