Nuova collaborazione tra Steele e Comau

Steele ha aperto una nuova collaborazione con Comau, player internazionale in ambito dell’automazione industriale al fine di implementare soluzioni robotiche per la siderurgia – nelle line produttive. Tra i partner principali con competenze in ingegneria, automazione, meccanica e digitale ci sono Meccanica Center, Tecnologie Industriali Valtech.

L’azienda sta ampliando il proprio organico al fine di espandere l’area di prodotto e di mercato. Negli ultimi tempi ha ottimizzato i costi di struttura, gestendo le forniture impiantistiche e tecnologiche dei propri clienti selezionato per la propria rete i migliori referenti per la realizzazione di diversi progetti.

“Siamo una struttura completa, ma destrutturata” – afferma Ghini – “Lavoriamo a fianco del nostro cliente offrendo il minor prezzo e la massima competenza tecnica”.  Tra i clienti dell’azienda figurano Cogne Acciai Speciali, Acciaierie Venete, Alfa Acciai Gruppo Arvedi.

Ghini 
inoltre sostiene che uno dei progetti principali è l’attività di ottimizzazione del laminatoio di Pallanzeno di Duferco, al fine di migliorare la qualità.

L’azienda ha come fondatore e amministratore delegato Giorgio Ghini, come technical manager e fondatore Roberto Finanzino e come supply chain manager Fabio Marca.

Torna in alto