Greg Johnson è il nuovo Ceo di McAfee

Greg Johnson, veterano dell’industria tecnologica, manager con un vasto bagaglio di esperienze – 10 anni in Intuit – e membro attuale del consiglio di amministrazione di Qualcomm, è stato nominato nuovo Ceo di McAfee.

Il nuovo Ceo ha iniziato la propria carriera alla fine degli anni ’90, inizialmente per SC Johnson Wax, a seguito per, Kodak, Gillette, Best Buy e Advance Auto Parts ed infine per Intuit come vicepresidente senior del marketing e poi come direttore generale.

Johnson subentra a Peter Leav, precedentemente nominato Ceo dell’azienda – 2020 –  dichiara “Il marchio McAfee detiene un’invidiabile reputazione di affidabilità, qualità e innovazione”, “..e sono entusiasta di guidare l’azienda nella sua prossima fase di crescita. I considerevoli traguardi dell’azienda parlano da soli e sono il frutto del duro lavoro e dell’impegno dei dipendenti di McAfee”.

A Greg Johnson spetta il compito di guidare McAfee nelle attività relative ad antivirus, servizi Vpn e applicazioni mobili per il mercato consumer.

Si ricorda che le attività di Xdr di McAfee e quelle di FireEye sono state unite in una nuova società, Trellix, mentre la divisione Enterprise è stata acquisita da un fondo di private equity (Symphony Technology Group) rinominata Skyhigh Security.

Torna in alto