Lluis Pegueroles pilastro di Arrow Electronics nominato vice presidente commerciale 

In casa Arrow Electronics c’è area di cambiamento: Jörg Strughold è stato recentemente nominato Presidente di Arrow per il settore Components Business EMEA – Europa, Medio Oriente e Africa -, mentre ad occupare il suo posto come nuovo Vice presidente vendite è Lluis Pegueroles

Il nuovo vice presidente è entrato in casa Arrow nel 2010, occupandosi del settore vendite per la regione di Barcellona, per poi salire al ruolo di direttore generale vendite di Iberia, a seguito dei prodotti digitali per poi estendere la responsabilità nel settore verticale dell’illuminazione in EMEA. Durante la sua carriera non sono mancante soddisfazioni come quella ricevuta nel 2020, derivante dalla guida della regione dell’Europa Meridionale come vice presidente vendite.

Dalle dichiarazioni rilasciate dal nuovo presidente Strughold si evince grande entusiasmo per il futuro di Arrow – “Lluis ha una grande esperienza nel campo delle nostre tradizionali attività di vendita e nei principali canali di vendita digitali. Attendo con impazienza che abbia inzio la sua leadership in campo commerciale e di operare in stretta collaborazione con Lluis per raggiungere i nostri obiettivi di crescita.”

Torna in alto