Nuovi ruoli in Rubenstein, Finn Partners, Ninico, Grossman, M&C Saatchi e Relevance

Steven Weiss è entrato a far parte di Rubenstein Public Relations come vicepresidente esecutivo e responsabile delle comunicazioni aziendali del gruppo. Weiss è responsabile della supervisione del gruppo aziendale dell’azienda, fornendo supervisione strategica ai clienti B2B, finanza, tecnologia e assistenza sanitaria dell’agenzia, nonché sviluppando e guidando la strategia e le prestazioni aziendali complessive dell’agenzia, la fidelizzazione dei dipendenti e l’acquisizione e le operazioni di talenti.

Prima di entrare a far parte di RPR, Weiss è stato VP di MWWPR Group, dove ha supervisionato le pubbliche relazioni e il marketing per i clienti nei settori sanitario, tecnologico, energetico e dei trasporti per quanto riguarda il marketing digitale e dei social media, gli affari pubblici, le relazioni governative, la gestione delle crisi e il visual branding.

Finn Partners ha nominato Jennifer Hawkins come leader e managing partner delle pratiche di viaggio di New York, responsabile della guida del team di 60 persone di Finn di professionisti del marketing integrato e delle comunicazioni di viaggio negli Stati Uniti continentali. Hawkins è entrata a far parte di Finn come Managing Partner, luxury travel, quando la sua azienda Hawkins International PR e l’agenzia affiliata Maverick Creative sono state acquisite dall’agenzia nel novembre 2021.

Ninico Communications ha nominato Sarah Farrant VP della società. Farrant supervisionerà la messaggistica, le campagne e la strategia per i clienti e l’agenzia negli uffici di San Jose e Los Angeles. Prima di entrare a far parte di Ninico nel 2018 come Content Director e Head of Strategy, ha ricoperto ruoli in redazioni e tech marketing.

Jason Greenspan è entrato a far parte di The Grossman Group come Senior VP e Senior Thought Partner. Greenspan combina un ampio background di comunicazione con competenze strategiche per guidare la trasformazione su larga scala nelle grandi organizzazioni. Prima di entrare a far parte di The Grossman Group, Greenspan è stato Senior Director of US internal communications presso McDonald’s, dove ha guidato il team responsabile dell’avanzamento della trasformazione aziendale principale di McDonald’s in tutti gli aspetti delle comunicazioni interne, esecutive e in franchising / dipendenti.

M&C Saatchi Sport & Entertainment North America ha ampliato il suo Senior Leadership team con l’aggiunta di Nijha Diggs (nella foto) come senior VP. Nel suo nuovo ruolo, Diggs supervisionerà uno dei più grandi clienti di bevande dell’agenzia, guidando campagne, programmi ed eventi attraverso sport, musica e danza, gestendo un team di oltre 25 membri dello staff. Assumerà anche la guida del Comitato per la diversità, l’equità e l’inclusione dell’agenzia. Più recentemente, Diggs è stata direttore Senior delle pubbliche relazioni per l’organizzazione no profit Smile Train, che fornisce interventi chirurgici correttivi per i bambini con labbra e palatoschisi.

Relevance International ha nominato Dane Wisher al ruolo di VP. Nel suo nuovo ruolo, Wisher contribuirà a guidare la strategia e l’esecuzione di contenuti e pubbliche relazioni attraverso gli account dei clienti statunitensi e globali, oltre a continuare a costruire la presenza di Relevance International tra il pubblico chiave e gli obiettivi di sviluppo del business attraverso un approccio analitico alle comunicazioni. Più recentemente, è stato amministratore delegato di The Berman Group.

Torna in alto