Peloton assume Ben Boyd per guidare le comunicazioni globali

Ben Boyd si unirà a Peloton Interactive come responsabile delle comunicazioni globali, il suo secondo ruolo di leadership interna da quando ha lasciato BCW per Lowe’s nel 2020.

“Non potrei essere più entusiasta di questo prossimo capitolo e di questa sfida. Malinconico di lasciare l’incredibile team di comunicazione e relazioni con la comunità di Lowe’s Companies, Inc. che mi hanno insegnato così tanto in questi ultimi due anni. Ma sono al settimo cielo ed entusiasta di entrare a far parte dell’incredibile team di comunicatori e leader di Peloton Interactive”, ha scritto Boyd in un post su LinkedIn . “Salute e benessere non sono mai stati così importanti. Ecco la “motivazione che ti muove” e l’opportunità di aiutare a plasmare e raccontare la storia del futuro del fitness connesso.

Boyd servirà formalmente come vicepresidente senior delle comunicazioni globali per Peloton, le cui fortune sono diminuite da quando hanno raggiunto il picco durante la pandemia di Covid. Le azioni di Peloton, le cui cyclette collegate partono da quasi $ 1.100, sono diminuite del 90% in quel periodo, riferisce Bloomberg .
Boyd succede a Jessica Kleinman, che ha lasciato Peloton a marzo dopo quasi quattro anni con l’azienda.

Boyd è vicepresidente delle comunicazioni di Lowe dall’ottobre 2020. Boyd aveva trascorso l’anno precedente come primo Chief Strategy and Operations Officer globale di BCW , ruolo che ha assunto dopo 14 anni con Edelman.

Torna in alto