Francesco Alivia Sport Sponsorship & Partnership Director in Dentsu Italia 

Dentsu Italia annuncia l’arrivo di Francesco Alivia nel ruolo di Sport Sponsorship & Partnership Director.
Francesco Alivia con oltre 10 anni di esperienza nel marketing sportivo – grazie a importanti esperienze in agenzie specializzate – sarà in Dentsu il punto di riferimento per i clienti del gruppo che investono in questa specifica area di business. Negli ultimi 7 anni ha ricoperto diverse posizioni presso Infront Italy tra cui il ruolo di Marketing Associate Director con il compito di definire le strategie di sponsorizzazione dei partner di Infront in Italia ed il lancio di diversi progetti innovativi in ambito digital ed esports.

L’azienda Dentsu Italia, dopo aver presentato le sue expertise verticali verticali Commerce, Health, Gaming, si sta preparando per presentare sul mercato la propria offerta integrata tutta dedicata al mondo dello Sport.

“Lo sport marketing, grazie anche al progressivo ritorno alla normalità, sta tornando a crescere in termini di business e l’interesse da parte delle aziende è fortissimo. Sono pertanto particolarmente orgogliosa dell’ingresso di un professionista come Francesco nella nostra squadra. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita in termini di affidabilità, conoscenze e competenze verticali in questo specifico settore”, ha affermato Silvia Rossi, CEO della divisione di live experience di Dentsu.

Torna in alto