REPLY – Digital Experience: da quattro anni al primo posto nella classifica Internet Agency Ranking della BVDW

Per il quarto anno consecutivo, Reply – Digital Experience si è aggiudicata il primo posto dell’Internet Agency Ranking, pubblicato dalla Bundesverband Digitale Wirtschaft (BVDW), Associazione Tedesca dell’Industria Digitale.

Questo riconoscimento conferma la capacità di Reply – Digital Experience di offrire soluzioni tecniche, servizi di agenzia creativi e corrette strategie di customer experience. Inoltre, nell’arco dello scorso anno finanziario, Reply – Digital Experience ha fatto registrare un incremento sia in termini di ricavi che al numero di risorse per via della continua crescita organica e dell’acquisizione di Comwrap, società con sede a Francoforte specializzata in piattaforme di Digital Experience basate su cloud.

“Per implementare una strategia olistica di digital experience, è essenziale l’interazione di marketing e tecnologia, idee creative eccellenti e una conoscenza approfondita delle necessità degli utenti. Tutto ciò implica l’uso di stack ed approcci tecnologici come intelligenza artificiale, realtà virtuale e aumentata, marketing data-driven e interfacce conversazionali. Essere al primo posto nella classifica redatta da BVDW per la quarta volta consecutiva ci rende molto orgogliosi. Ed è anche la conferma che, in quanto partner in grado di offrire efficaci strategie di digitalizzazione e trasformazione, siamo pronti per affrontare con successo le complesse sfide dei nostri clienti e soddisfare le loro necessità”, spiega Dott. Thomas Hartmann, membro del consiglio di amministrazione di Reply. I servizi offerti da Reply – Digital Experience spaziano dalla consulenza, strategia digitale, strategie di marketing e piattaforme, all’implementazione in cloud di esperienze digitali.

Thorben Fasching (nella foto), Executive Partner di Reply, aggiunge: “Il 2021 è stato un anno molto positivo per Reply Digital Experience. Il secondo anno di pandemia ha dimostrato che i processi di trasformazione verso nuovi modelli di business digitali stanno diventando sempre più essenziali, e i progetti di Digital Experience sempre più complessi. Ciò richiede ampie competenze ma allo stesso tempo molto specifiche, abilità in tutti gli ambiti di trasformazione digitale e l’interazione di team interdisciplinari.”

Il gruppo Reply – Digital Experience riunisce sotto lo stesso tetto team interdisciplinari di specialisti che uniscono così le rispettive competenze per trovare così insieme soluzioni per clienti come Adidas, Beiersdorf, BMW, Canyon Bikes, Daimler, Miles & More, OBI, Ritter Sport, Vodafone, Volkswagen e Vorwerk.

Torna in alto