Consulenza immobiliare: Marco Di Terlizzi nominato Director Student Housing in Cbre

Marco Di Terlizzi è stato nominato Director Student Housing in Cbre, azienda leader operante nel mercato della consulenza immobiliare e nella gestione e commercializzazione di centri commerciali, retail park, entertainment park, outlet e di location nei centri storici. 

Il manager entrerà a far parte della divisione Living Investment Properties con a capo Andrea Mancini e si occuperà in particolare del segmento dedicato agli studentati e alle soluzioni immobiliari per studenti.
Di Terlizzi ha lavorato precedentemente come Help Desk Coordinator in UniCredit Bank, come Head of Research office in Sisim, come Retail Development in Puma ed infine – per 15 anni – come Senior Investment Advisor – Living in Jones Lang LaSalle presso la sede di Milano. 

“Negli ultimi anni abbiamo registrato un significativo aumento dell’interesse degli investitori istituzionali verso il settore dello Student Housing, con operazioni value add e iniziative di forward purchase nelle principali città universitarie italiane. Siamo certi che questo settore avrà sempre più spazio e che registreremo anche deal core entro il 2023. L’arrivo di Marco, che ha maturato una profonda conoscenza del segmento, permetterà al team Living di consolidare ulteriormente la presenza di CBRE nel mercato italiano”, dichiara Silvia Gandellini, Head of Capital Markets CBRE Italy. 

Torna in alto