Mauro Moscardi entra a far parte del team Octo Telematics: è lui il nuovo Chief Financial Officer

Mauro Moscardi (nella foto) è il nuovo Chief Financial Officer di Octo Telematics, l’azienda che fornisce servizi telematici e soluzioni avanzate di analisi dei dati nell’ambito assicurativo. Nel suo nuovo ruolo Moscardi riporterà al CEO Nicola Veratello e avrà come compito quello di guidare e compiere la strategia finanziaria del gruppo.

Moscardi è laureato in Economia Internazionale e porta con sé più di 25 anni di esperienza nel settore finanziario e industriale, esperienza che ha acquisito in gran parte all’estero. Inizia a lavorare nel gruppo Indesit e intraprenderà poi un percorso di sviluppo a livello internazionale come Joint Venture Finance Representative con Haier Group a Qingdao (Cina), Cfo in Turchia e a Lipetsk, ed infine nel Regno Unito. In Italia ha ricoperto la posizione di Cfo in Technogym Group e De Cecco, dove è rimasto per 8 anni come Group CFO e come General Manager delle filiali russe.

Prima di entrare in OCTO, ha ricoperto il ruolo di Group CFO di Irideos, società che supporta aziende e PA nel percorso di digital transformation fornendo servizi di cloud, data center, fibra ottica e soluzioni di sicurezza.

Torna in alto