Havas Creative Group Italy: Paolo Biondolillo nuovo CEO della società Havas Events  

Paolo Biondolillo – per oltre 12 anni all’interno del Gruppo – è stato nominato CEO di Havas Events e entrerà anche a far parte del Comitato esecutivo – Comex – di Havas Creative Group Italy, holding che comprende le società attive in Advertising, Eventi, Public Relations e Digital Transformation di Havas Group in Italia.

Il CEO sarà affiancato da Marta Gorio – in azienda dal 2014, prima come Account Executive, successivamente come Account Director-, dal 2018 General Manager di Havas Events.

“Sono consapevole della sfida che dovrò affrontare, ma anche dell’enorme potenziale che Havas Creative può esprimere nell’ambito del digitale e della Customer Experience grazie alla presenza di strutture giovani e fortemente specializzate. La pandemia ha aperto la strada a nuove modalità di fare eventi, in cui si incrociano le esperienze tradizionali in presenza con il valore aggiunto di Customer Experience che apportano le tecnologie digitali. Senza dimenticare la forza propulsiva della creatività, da sempre riconosciuta come un’eccellenza di Havas” dice Paolo Biondolillo.

“Havas Creative Group Italy ha già al suo interno un patrimonio impareggiabile di competenze verticali che ci danno un vantaggio competitivo in termini di creatività, soluzioni di Customer Experience, Digital Transformation, consulenza ESG. I nostri grandi clienti italiani ed internazionali lo hanno apprezzato accordandoci la loro fiducia e il rafforzamento della nostra struttura di eventi, con l’ingresso di Paolo Biondolillo, aggiunge un tassello prezioso a questo percorso di crescita e costante specializzazione”, dichiara Manfredi Calabrò, Chairman & CEO Havas Creative Group Italy.

Torna in alto