Yalago: Astrid Kastberg nominata General Manager 

Astrid Kastberg è stata nominata General Manager in Yalago, azienda parte del Gruppo Emirates – con oltre 40 anni di storia – operante nel settore dei viaggi leisure e del tempo libero a livello mondiale, specializzati in Medio Oriente, Oceano Indiano, Sud-est asiatico, Mediterraneo, Florida e Caraibi.

Con oltre dieci anni di esperienza nei settori strutture alberghiere e tecnologia dei viaggi, la manager si occuperà di definire una strategia di crescita ed espansione dell’azienda, focalizzandosi su Brasile, Europa, Nord America e Medio Oriente.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di portare il marchio a un livello superiore, come parte degli ambiziosi piani di crescita per il 2022”, commenta Astrid Kastberg.

“Un altro dei nostri obbiettivi fondamentali nel 2022 è quello di migliorare l’elemento di servizio operativo per i nostri fornitori e incontrare le esigenze dei clienti globali, supportati da una forte tecnologia”, dice Sébastien Doussin, DVP – Global Ground Services & Destination Management.

Torna in alto