Raffaele Aiezza nominato Consigliere Direttivo UNIREC 

Raffaele Aiezza, General Manager della Covisian Credit Management, è stato nominato Consigliere nel Consiglio Direttivo Nazionale UNIREC – l’Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito – nel corso dell’Assemblea UNIREC che si è tenuta lo scorso 10 maggio a Roma. 

Raffaele Aiezza, in Covisian dal 2019, ha maturato una lunga esperienza nel credit management e ha ricoperto incarichi di grande responsabilità in importanti Società del settore. Attualmente ricopre la carica di Direttore Generale della Covisian Credit Management SpA, azienda del Gruppo Covisian specializzata nella debt collection nata dall’evoluzione della CSS SpA

“Sono molto onorato di aver ricevuto questo incarico e ringrazio per la fiducia che mi è stata data dagli Associati” commenta Raffaele Aiezza “Mi impegnerò con tutta la squadra del Consiglio Direttivo e il Presidente per raggiungere insieme traguardi importanti, in linea con i valori e la vision di UNIREC che da sempre adotta un approccio responsabile e professionale con l’obiettivo di tutelare il comparto attraverso regole, sostenibilità e innovazione”.

In questa occasione sono stati votati all’unanimità il bilancio 2021 e il budget 2022 ed il numero dei componenti del Consiglio Direttivo è stato fissato a 9. Si sono svolte anche le elezioni di rinnovo di Consiglieri, Probiviri e del Coordinatore nazionale delle Macroregioni.

Torna in alto