Lorenzo Bini nominato Publisher Development Director per l’Italia da Ogury

Lorenzo Bini nominato Publisher Development Director per l’Italia da Ogury, società attiva a livello mondiale nel mobile advertising fondato sulla tutela della privacy. Inizierà la sua esperienza nella sede a Milano e riporterà a Fabio ZoboliHead of Publishing Development Emea di Ogury.

Bini ha con sé molta esperienza nel settore dell’editoria e del digital advertising. Ha lavorato per digital company italiane e francesi come Triboo Media e Etoile Media, il Direttore dello Sviluppo Editoriale di Ogury ha sviluppato solide competenze nella gestione degli editori, guidando la crescita accelerata del business.

Di recente Lorenzo Bini è stato Publisher Sales Manager Italia presso Azerion, la piattaforma di intrattenimento digitale e media, con il compito di supervisionare la strategia di acquisizione di editori rafforzando le relazioni con i partner editoriali italiani.

“Il panorama della pubblicità online sta cambiando e non vedo l’ora di aiutare Ogury a rafforzare le sue relazioni con i migliori editori italiani in questo settore in rapida evoluzione”, ha affermato Lorenzo Bini.

“Molti dei migliori editori del mondo stanno utilizzando Ogury per l’accesso alla domanda premium, tramite soluzioni in-app e su siti mobile. Lorenzo avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nel rafforzamento di queste relazioni e nel rendere Ogury il partner preferito dagli editori italiani”, ha spiegato Fabio Zoboli. 

RispondiRispondi a tuttiInoltra
Torna in alto