H.I.G. Capital: Stephan Madsen nuovo Amministratore delegato per l’European Middle Market

H.I.G. Capital, una delle principali società di investimento in asset alternativi a livello mondiale con oltre 49 miliardi di dollari di capitale azionario in gestione, ha annunciato che Stephan Madsen è entrato a far parte del team LBO – leveraged buyout, operazioni di finanza finalizzate all’acquisizione di società –  nella divisione European Middle Market dell’azienda a Londra come Amministratore Delegato con un particolare focus sulla regione nordica.

Stephan ha oltre 12 anni di esperienza nel settore Private Equity, con particolare attenzione nei paesi nordici. Prima di entrare in HIG, Stephan è stato Amministratore delegato di BC Partners a Londra. In precedenza, ha lavorato presso IK Partners.

Markus Noe-Nordberg (nella foto), a capo della divisione Middle Market di H.I.G. Europa, ha commentato: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Stephan Madsen in H.I.G. Ha una vasta esperienza e completerà il nostro team con un focus primario sulla regione nordica”.

Stephan ha aggiunto: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte del team di Private Equity di HIG e non vedo l’ora di continuare ad estendere la presenza dell’azienda in Europa”.

Torna in alto