Odeon Cinemas: Ramon Biarnés nominato Managing Director per il Sud e Nord Europa

Ramon Biarnés – attualmente Managing Director per il Sud Europa (Spagna, Italia, Germania e Portogallo) – è stato nominato Managing Director Sud e Nord Europa – Svezia, Finlandia e Norvegia – del gruppo Odeon Cinemas, il più grande circuito cinematografico europeo – fondato nel 1930 – , con marchi leader nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Italia – operando con il brand Uci Cinemas -, Svezia, Finlandia; e una forte presenza in Norvegia, Germania e Portogallo.

Il manager sostituirà Jason Cole, che ritornerà alla sede centrale di  Amc Theatres negli Stati Uniti come Vice President, Mergers & Acquisitions and International Development e il suo mandato sarà effettivo a partire dal 1° giugno di quest’anno.

“Sono molto felice di potermi assumere questa nuova responsabilità in questa grande azienda, nella quale sono entrato cinque anni fa con l’obiettivo di guidare un team di grande talento che dimostra quotidianamente la sua passione per il cinema. Durante questo periodo, ho potuto accompagnare il gruppo ODEON Cinemas nei suoi progetti di trasformazione dell’esperienza cinematografica in un’esperienza più globale, unica ed esclusiva, in cui i clienti sono i protagonisti. Vado incontro a questa nuova sfida con entusiasmo e con il fermo impegno di contribuire ad andare oltre per continuare a sorprendere gli appassionati di cinema con nuove proposte, che sono sicuro non li lasceranno indifferenti”, afferma Ramon Biarnés.

Torna in alto