Nominata CMO di Scibids Nadia Gonzalez

Nadia Gonzalez nominata da Scibids Chief Marketing Officer, con l’obiettivo di rafforzare lo sviluppo internazionale dell’azienda, fondamentale per consolidare il ruolo della società tecnologica che sviluppa piattaforme di Intelligenza Artificiale così da aumentare il il ROI del marketing digitale nel rispetto della privacy del consumatore.

“La mission principale di Scibids è offrire delle soluzioni concrete alle molte sfide e preoccupazioni che caratterizzano lo scenario dell’attuale digital marketing. Con l’arrivo di Nadia sappiamo di poter contare su una professionista di altissimo profilo, in grado di rafforzare ulteriormente la nostra value proposition innovativa in ottica di sviluppo sul mercato mondiale. Come noi è ben consapevole che temi come privacy, reach e performance sono e saranno sempre di più elementi chiave per i marketer. Per questa ragione il lavoro che andremo a fare insieme sarà focalizzato sull’ottimizzazione di questi elementi, a beneficio del business dei nostri clienti e partner”, ha dichiarato Rémi LemonnierCo-Founder e Presidente di Scibids.

“Con l’arrivo di Nadia potremo rafforzare il percorso avviato in Italia nei mesi scorsi, migliorando la go to market strategy dei nostri prodotti, in linea con la nostra vision ‘BYOA’ (bring your own algorithm), ovvero l’implementazione di strategie di media buying altamente personalizzate nell’ambito del programmatic advertising. Sono trascorsi quasi sei mesi dal mio arrivo in Scibids e attualmente possiamo vantare una collaborazione continuativa su oltre 80 campagne di programmatic advertising, in crescita ogni mese, insieme ad 8 agenzie, che saranno 10 a breve, ed a top brand di vari settori. In un contesto dove l’eliminazione dei cookie rappresenta un problema nel raggiungere i risultati desiderati, grazie alla nostra tecnologia, sviluppata innovando su temi di miglioramento del brand lift e dell’authentic attention tramite la collaborazione con terze parti dedite alla misurazione di KPI evoluti, riusciamo a garantire azioni di business al di sopra delle aspettative”, prosegue Michele MarzanCountry Director Italia di Scibids.

Nadia Gonzalez è una Manager di livello internazionale, porta con sé oltre 15 anni di esperienza come responsabile marketing, ricoprendo importanti ruoli in realtà come Google, AdMeld, Sociomantic, Orchard, Platform e ENCsqaured.

“Sono davvero felice del mio arrivo in Scibids, una realtà all’avanguardia caratterizzata da una vision innovativa davvero strategica nel mercato attuale – prosegue Nadia Gonzalez. – Prima della mia nomina ho avuto modo di collaborare e osservare il lavoro dei vari team e sono certa delle potenzialità e competenze che la società può garantire in ambito di digital marketing. La tecnologia sviluppata, infatti, non richiede un tracciamento cross-site per fornire le migliori prestazioni, il che la dice lunga sui valori propri di Scibids e sul rispetto per brand, agenzie e consumatori. Non vedo l’ora di dare il mio contributo per far crescere e ottimizzare ulteriormente il nostro business”, afferma Nadia Gonzalez.

Torna in alto