Huawei: arriva Steven Huang come General Manager

Steven Huang nominato General Manager della divisione Consumer Business Group di Huawei, azienda attiva nel settore tecnologico. Subentra a Stephan Duan che lascia l’incarico assunto nel 2019.Huang riporterà direttamente a William Tianpresidente di Western Europe Consumer Business di Huawei.

Huawei è un’azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni. È arrivata in Italia nel 2004 proponendo soluzioni innovative nel campo degli smartphone per poi ampliarsi verso altri dispositivi. Tutti i prodotti e servizi di questa azienda sono in grado di rendere connessa la vita delle persone, garantendo la continuità in questa direzione, maggiore responsabilità a cui Steven Huang è chiamato a rispondere.

In oltre 16 anni di esperienza in Huawei, Steven Huang ha avuto l’opportunità di ricoprire ruoli a livello internazionale per le divisioni CGB di Huawei in diversi Paesi tra cui India, Germania e Svizzera, dove nel 2018 è stato nominato country manager, carica che ha svolto fino a marzo 2022.

“Sono convinto che una strategia mirata a consolidare la presenza di Huawei in Italia non solo dal punto di vista commerciale, ma anche di posizionamento facendo leva sugli elementi che caratterizzano e distinguono l’ecosistema Huawei rispetto a brand competitor, sia il percorso corretto da perseguire. Per i prossimi mesi abbiamo in programma numerose novità per i vari gruppi di prodotto e ci aspettiamo una risposta positiva da parte dei consumatori in linea con i risultati di questi ultimi mesi”, afferma Steven Huang.

Torna in alto