Gruppo BasicNet nomina Ambassador Gregorio Paltrinieri

Il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri è il nuovo Ambassador per i prossimi tre anni del Gruppo BasicNet e di tutti i suoi marchi: Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga, Briko e Sebago e sarà protagonista delle campagne pubblicitarie del Brand.

Gregorio Paltrinieri vanta diverse partecipazioni ai Campionati Europei Mondiali del nuoto, vincitore inoltre della medaglia d’oro sui 1500m stile libero alle Olimpiadi di Rio 2016.

«Mi sono sempre trovato a mio agio a indossare prodotti quali Robe di Kappa, K-Way e non ultimo Sebago che, come noi atleti olimpici, rappresentano l’Italia nel mondo. E lo fanno con la bellezza pratica e la libera eleganza delle loro collezioni, diventate icone moderne del Made in Italy», dichiara Gregorio Paltrinieri.

«Mi riempie di orgoglio associare i nostri marchi a uno sportivo del calibro di Gregorio, campione olimpico e bandiera italiana nel mondo, con il quale condividiamo i valori e la determinazione nel ricercare l’eccellenza all’insegna della qualità e dell’innovazione. Siamo onorati di poter accompagnare questo atleta nel suo percorso professionale e di poter continuare con lui a portare in alto il nome del nostro Paese nello sport», ha dichiarato Alessandro Baglioneamministratore delegato di BasicItalia, licenziatario italiano di proprietà della capogruppo BasicNet

Il Gruppo BasicNet ha scelto Paltrinieri per la sua natura variabile che durante il corso della sua carriera lo ha spinto sempre più a fondo e sempre alla ricerca di nuove sfide.

Torna in alto