Canon Solutions Italia in mano a Pierluigi Fioretti

Pierluigi Fioretti guiderà nel ruolo di Amministratore Delegato, la società Canon Solutions Italia, nata dalla cessione dell’azienda Canon Solutions Italia Centro Sud a Canon Solutions Italia Centro Nord, continuando a mantenere la carica di Deputy Head of DPS di Canon Italia.

L’unione di entrambe le società consente di eliminare le barriere formali e permette di attingere dalle esperienze, competenze e dai servizi delle due società, così da massimizzare il potenziale della forza vendita sul territorio italiano, garantendo quindi un supporto più efficace ai clienti con l’obiettivo di arricchire anche la qualità dell’offerta Canon su tutto il territorio.

Nasce quindi un’unica organizzazione che mette insieme tutti i punti di forza delle singole società per creare valore a tutti coloro che fanno parte del gruppo Canon: clienti, dipendenti e azionisti.

“La costituzione di Canon Solutions Italia è per me motivo di particolare orgoglio perché rappresenta un tassello formale di un processo che abbiamo avviato da tempo, mettendo in dialogo due società, filiali di fatto sempre più affini, sia per processi di lavoro sempre più integrati, che per piattaforme – dal CRM al sistema informativo – nell’ottica di costruire un’unica organizzazione, sempre più coesa e proiettata nel futuro. È per questa ragione che ritengo che questo sia un successo delle persone, prima ancora dell’azienda: da mesi lavoriamo in sinergia come un unico grande team, cogliendo il valore delle singole entità ma anche condividendo obiettivi e opportunità comuni così da portare risultati di business senza precedenti. Sono convinto che la passione e la tenacia dimostrate dalle nostre persone in questi mesi possano continuare a fare la differenza all’interno e all’esterno dell’azienda”, dichiara Pierluigi Fioretti.

Torna in alto