Fabio Lo Prato non farà più parte del Gruppo Naïma

“Prima ancora che un percorso di business, è stata per me un’avventura umana, il mio mantra da sempre è metti il cuore nel business e tieni il business nel cuore. Con questo spirito, dal primo giorno, ho affrontato la sfida insieme alle famiglie Naïma per creare qualcosa di nuovo che garantisse il futuro imprenditoriale in un mercato che cambiava velocemente, per coinvolgere tutti nel progetto innanzitutto gli imprenditori e i loro figli, il futuro di Naïma, ma anche il personale dei beauty store, le NaïmAngels, che sono ogni giorno a contatto con il nostro vero patrimonio, i consumatori, e infine per innovare in partnership con le aziende grazie a nuove idee e progetti sempre secondo la filosofia del thinking together out of the box”, afferma Fabio Lo Prato, che dopo 6 anni ha deciso di lasciare il gruppo Naïma.

Dal 18 gennaio 2017, data del lancio del brand, abbiamo assistito ad una crescita costante del marchio che ha permesso di creare nuovi strumenti e un nuovo modo di approcciarsi al consumatore attraverso il Business Model Omnicanale, proiettando così il marchio Naïma verso il futuro.

 “Il CDA di Naïma darà continuità alla gestione strategica e operativa del gruppo, a tutti i progetti attualmente approvati. Oggi Naïma è pronta, grazie al percorso fatto in questi anni, a crescere ulteriormente attraverso un approccio omnichannel e alla vicinanza al consumatore e ai partner del mondo dell’industria”, dichiara Stefano Biagi, presidente di Naïma.

Torna in alto