ASSITECA S.p.A.: Luigi Sturani e Serge Thieriet nuovi Consiglieri di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione di ASSITECA S.p.A., il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo quotato su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, riunitosi giorni fa sotto la presidenza di Luciano Lucca, ha nominato Luigi Sturani (nella foto) e Serge Thieriet Consiglieri di Amministrazione per cooptazione.

La nomina fa seguito all’operazione di acquisto, eseguita in data odierna, dell’86,965% del capitale sociale di ASSITECA S.p.A. da parte di Howden Italia Holdings S.r.l.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore assicurativo, Luigi Sturani è dallo scorso giugno 2021 CEO Europe di Howden Broking Group Ltd.

Serge Thieriet ricopre la carica di Chief Financial Officer in Howden Broking Group Ltd, è inoltre Responsabile IT Finance e Financial Risk Management per Howden Group Holdings.

Il Consiglio di Amministrazione di ASSITECA ringrazia per l’attività prestata e l’apporto di valori ed esperienza i Consiglieri Luca Bucelli e Roberto Quagliuolo che, con efficacia dalla data odierna, hanno rassegnato le proprie dimissioni.  

Torna in alto