Panasonic: Andrea Cetrone nuovo Regional Director South East Europe 

Andrea Cetrone è stato nominato Regional Director South East Europe nella divisione Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning di Panasonic Holdings Corporation, una delle maggiori aziende al mondo nella produzione di materiali elettronici, fondata a Osaka nel 1918 da Konosuke Matsushita.

Il manager lavora in Panasonic da 10 anni: inizialmente come Head of European Technical Support, poi come Country Manager della divisione Air Conditioning Italia e poi  come Deputy Managing Director Italia.

Cetrone si occuperà di coordinare e sviluppare il business in Italia, Est Europa, Grecia, Malta e Cipro e il suo compito sarà anche quello di gestire le operazioni della società insieme alla rappresentanza legale delle relative business unit locali di Panasonic Marketing Europe GmbH.

Inoltre, Alfredo Meazza è stato nominato nuovo Country Manager Italia, Grecia, Malta e Cipro, mentre Alessandro Zenoniani Sales Manager Italia. Entrambi i manager lavoreranno a diretto riporto di Cetrone, aiutandolo nella mission di posizionare la divisione nel mercato italiano.

Meazza – in Panasonic Italia dal 2015- ha iniziato la sua carriera in azienda come Sales Manager Heating and Cooling Solutions, mentre Alessandro Zenoniani – in Panasonic Italia dal 2016 – con l’incarico di Sales Area Manager.

Torna in alto