Golocious sceglie Uber Eats per il delivery

Il brand Golocious sceglie Uber Eats come partner per le proprie attività di delivery, confermando così una collaborazione che in questi giorni compie due anni.


Golocious nasce dalla fusione in un’unica parola dei due aggettivi Delicious e Goloso, l’idea è di due influencer Gianandrea Squadrilli e Vincenzo Falcone, leader indiscussi del “food porn”.

Il brand nasce in un momento difficile della ristorazione e della storia del paese, la pandemia da covid-19, che ha portato il delivery come primo canale di vendita. 

Gianandrea Squadrilli e Vincenzo Falcone  hanno puntato tutto sul concetto di food porn made in USA, il tutto però rivisitato in chiave moderna. È un percorso basato su un format di ristorazione unico, che vede il delivery come un elemento strategico per l’espansione e aperture di nuovi ristoranti in diverse città.


Gli elementi chiave del menù Golocious sono l’eccellenza nelle materie prime, la ricerca e la selezione dei prodotti migliori senza però tralasciare l’estetica. Tutto questo è in piena sintonia con i valori e le modalità operative di Uber Eats – la piattaforma statunitense di ordinazione e consegna di cibo online – questo permette di far vivere agli appassionati di cucina tutta la qualità del cibo italiano come esperienza, non solo per il palato.

L’azienda è in grande espansione ed ha come obiettivo raggiungere, entro fine dell’anno, altre 25 nuove aperture affidandosi sempre a Uber Eats riguardo i delivery.

“Uber Eats è stato un partner fondamentale per l’espansione del nostro format. Hanno saputo sostenerci sia in una fase operativa che creativa, anche nella scelta di attività di marketing da mettere in campo. Oggi abbiamo stretto un rapporto di grande dialogo, dove loro si sono resi disponibili alle nostre iniziative. Li scegliamo ancora per la professionalità dei suoi manager e la capillarità sul territorio”, afferma Alessio Cutino, CEO di Golocious.

“Un modello di ristorazione unico, originale e che punta alla qualità dei prodotti made in Italy. Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Golocious e siamo entusiasti nel vedere che i loro piani di espansione proseguano in modo importante, sempre con noi come partner. L’esplorazione ‘sensoriale’ del cibo e l’esperienza di consumarlo e condividerlo tra le mura domestiche sono elementi di un percorso che ogni giorno ci impegniamo a portare nelle case degli italiani”, ha affermato Davide Tronzano, General Manager di Uber Eats Italia.

Torna in alto