Realize Networks: Angela Conte nominata Head of Digital

Angela Conte è stata nominata Head of Digital in Realize Networks, fondata da Pasquale Arria nel 2008 come agenzia di Management di personaggi dello spettacolo, eventi e comunicazione, poi specializzata nel mondo culinario diventando una società di Management Artistico e Settore Food – gestendo chef, foodblogger e personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Bruno Barbieri, Benedetta Parodi, Marco Bianchi, Chiara Maci e Damiano Carrara, ma anche star appartenenti ai settori sport, lifestyle e benessere, come Michela Coppa, Fabio Caressa e Le Perle di Pinna.

Con oltre dieci anni di esperienza nel Digital marketing e nell’Innovation strategy, Angela Conte inizia la sua carriera nel settore fashion & luxury lavorando per McArthurGlen Group, Conte of Florence, Diane Von Furstenberg e Pitti Immagine. Successivamente si sposta nel settore tech lavorando per Google e successivamente per eBay per poi diventare EMEA Marketing Manager curando partnership commerciali di rilievo con Intel e Microsoft fino ad approdare in EY nel ruolo di Responsabile della divisione Digital Marketing.

Il suo compito sarà quello di dare inizio ad un processo di innovazione, digitalizzando la struttura dell’agency e  implementando la sua crescita attraverso una strategia data-driven.

“Crediamo che l’ingresso di Angela Conte a capo della neo-nata divisione digital all’interno dell’agenzia possa dare nuova linfa al nostro metodo di lavoro. Il suo ingresso sarà per noi fondamentale nei prossimi mesi per portare avanti un ampliamento strategico che oggi il mercato ci richiede, andando a strutturare nuovi modelli di business.”,  dice Pasquale Arria, CEO e Founder dell’agency.

Torna in alto