Giulia Raffo nominata Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines

Giulia Raffo, già Head of Investor and Rating Agency Relations del Gruppo Generali, è nominata con effetto immediato Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines, a diretto riporto del Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines Marco Sesana.

Giulia Raffo assume anche il ruolo di Chief Financial Officer di Generali Italia e assumerà quello di Consigliere Delegato dell’area Amministrazione di Generali Business Solutions.

Giulia Raffo subentra a Cristina Morgan che lascia la Compagnia dopo oltre 30 anni nel Gruppo Generali, dove ha ricoperto ruoli di crescente rilievo.

Marco Sesana, Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines, ha dichiarato: “A Cristina Morgan vanno i più sinceri ringraziamenti di Generali per il prezioso contributo offerto allo sviluppo della Società e della Country Italia. Sono molto lieto di dare il benvenuto in Generali Country Italia e nelle Global Business Lines a Giulia Raffo che supporterà la Società per il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici e di crescita di Generali Country Italia e delle Global Business Lines”.

Torna in alto