Spencer & Carter: tre nuovi manager a capo della divisione Commerciale 

Spencer & Carter, broker assicurativo specializzato nel settore del turismo e in prodotti per il travel, annuncia l’ingresso di tre nuove figure nella divisione Commerciale di alcune delle sue business unit italiane da implementare. I manager lavoreranno a diretto riporto del Direttore commerciale Massimiliano Masaracchia (nella foto) e il loro compito sarà quello di individuare le strategie migliori per posizionare il broker nel mercato implementando i servizi offerti.

Luca Sciortino – Sales Area Manager con  una lunga esperienza nello sviluppo delle business unit e nella gestione dei rapporti commerciali – si occuperà delle Agenzie di Viaggio della Lombardia

Gianluca Basso – con oltre vent’anni di esperienza presso varie compagnie aeree – si occuperà delle Agenzie di Viaggio del Lazio.  

Giovanni Filippi – con oltre 25 anni di esperienza nei settori tour operator e assicurazioni – si occuperà delle Agenzie di Viaggio dell’Emilia Romagna e delle Marche.

«Con questi tre nuovi ingressi in squadra andiamo a coprire aree geografiche per noi particolarmente importanti e, insieme, mettiamo un primo tassello per la creazione di un team altamente specializzato, capace di ascoltare, intercettare e dare risposta ai bisogni delle agenzie di viaggio. La lunga esperienza che Luca, Gianluca e Filippo hanno maturato negli anni lavorando per importanti aziende del settore e i rapporti che hanno costruito con gli Agenti saranno fondamentali per fare conoscere e apprezzare in breve tempo alla distribuzione tutte le potenzialità dei prodotti Spencer & Carter»,  dichiara Massimiliano Masaracchia.

Torna in alto