CoStar Group dà il benvenuto a Robert Stassen alla testa della funzione di analisi per l’espansione della regione europea

CoStar Group, Inc., fornitore leader di marketplace immobiliari online, informazioni e analisi per il settore delle proprietà commerciali e residenziali ha annunciato in data odierna l’assunzione di Robert Stassen alla testa della funzione di analisi per l’Europa.

Nell’ambito di tale incarico Stassen si occuperà della crescita e direzione del team europeo di analisi di CoStar Group, in fase di espansione e dedito alla generazione di analisi informative delle condizioni del mercato immobiliare e dell’economia della regione, che saranno incluse nell’offerta di prodotti dell’azienda.

“Con la continua espansione di CoStar Group in tutta Europa è emersa la necessità di acquisire un dirigente di talento con una comprensione inequivocabilmente consolidata del settore immobiliare commerciale della regione, dalla complessità unica”, ha commentato Lisa Ruggles, vicepresidente senior di notizie, analisi e ricerche di marketing globali presso CoStar Group. “Sappiamo che Robert rappresenta il meglio del meglio ed è perfetto per questa posizione. Siamo davvero entusiasti di dargli il benvenuto nella famiglia CoStar family e di vedere come plasmerà il team di analisi e ricerca di marketing in Europa”.

Oltre a espandere la squadra e a reclutare talenti in posizioni alte in vari mercati europei, Stassen sarà inoltre direttamente responsabile di garantire che i dati CoStar rispecchino fedelmente le tendenze di mercato. Sarà coinvolto in iniziative commerciali e di marketing nella regione, oltre a fungere da referente principale per la clientela e i principali clienti di CoStar, promuovendo e consolidando i rapporti in tutto il continente.

Stassen sbarca in CoStar con quasi 30 anni di esperienza in uno spaccato dei settori finanziario e immobiliare commerciale europei. In precedenza è stato a capo della funzione di ricerca dei mercati di capitale EMEA presso Jones Lang LaSalle (JLL) per sette anni, ampliando la rete di clienti e dirigendo iniziative strategiche con impatti sui mercati di capitale paneuropei.

Torna in alto