Aeroporto di Catania: Nico Torrisi confermato Amministratore Delegato

Nico Torrisi (nella foto)- alla guida della SAC dall’ottobre 2016 – è stato riconfermato Amministratore Delegato dell’aeroporto di Catania, con voto unanime, dopo tre anni che non venivano rinnovati i vertici della società di gestione dello scalo etneo. 

Giovanna Candura – già vice Presidente della Società – è stata nominata nuova Presidente e prenderà il posto del Presidente uscente Sandro Gambuzza.

“E’ stato un triennio ricco di sfide, che ho affrontato con la consapevolezza di essere parte di una squadra coesa e mirata al raggiungimento di importanti risultati. La pandemia ci ha messi a dura prova, ma siamo riusciti a lavorare in sintonia e a essere di supporto al territorio siciliano, che tanto ha bisogno di infrastrutture efficienti e moderne. In quest’ottica, ritengo che la continuità gestionale garantita dalla riconferma dell’amministratore delegato sia volano di ulteriore sviluppo e successo. Desidero ringraziare tutti per avermi supportato in un mandato che rimarrà tra le esperienze più gratificanti della mia carriera lavorativa. Alla nuova governance porgo i miei migliori auguri per il prossimo triennio”, dichiara Sandro Gambuzza dopo i tre anni di mandato appena conclusi.

Marco Romano, Maria Elena Scuderi e Carola Parano sono stati nominati Consiglieri di amministrazione.

Torna in alto