Glamour: Maria Enrica Bighiani nuova Product Manager per Africa e Sudamerica

Maria Enrica Bighiani è stata nominata nuova Product Manager per Africa e Sud America in Glamour Tour Operator, gruppo di lavoro che collabora con gli Agenti di Viaggio dal 1992, che si posiziona nel mercato di riferimento in modo distintivo e che presenta come vantaggio competitivo una forte personalizzazione del prodotto tanto da definirsi degli stilisti del turismo. La manager lavorerà a diretto riporto di Marco Bernacchi.

Con oltre quarant’anni di esperienza nel settore e specializzata su destinazioni a lungo raggio – come Sud America, Estremo Oriente, Oceano Indiano e Africa -, Maria Enrica Bighiani ha lavorato per diversi tour operator rilevanti del settore come I Grandi Viaggi, Skymar, Utat e Tucano Viaggi.

«È un grande piacere per me intraprendere questa nuova avventura professionale. Ho lavorato per anni nel settore e avere la possibilità di condividere la mia esperienza col team di un tour operator così affermato e in continua evoluzione e sempre attento alle tendenze e all’innovazione non può che rendermi orgogliosa. Il mio obiettivo ora sarà quello di sviluppare e rafforzare l’offerta e la partnership su destinazioni a lungo raggio che sono tornate a essere fortemente richieste», dichiara la manager facendo riferimento ad Africa e Sudamerica, destinazioni che sembrano vedere una ripresa dopo questi ultimi anni di fermo a causa della pandemia.

Torna in alto