D-Share: Dario Pagani nominato nuovo Amministratore Delegato 

Dario Pagani (nella foto) – Head Digital & IT di Eni – è stato nominato nuovo Amministratore Delegato in D-Share, piattaforma che fornisce progetti end-to-end, soluzioni software di livello industriale, strumenti e servizi a società di media e grandi organizzazioni per la creazione, la distribuzione e la monetizzazione di contenuti digitali – creando soluzioni avanzate per alcune delle più importanti aziende digitali in Europa e U.S.A. come Gruppo Editoriale L’Espresso, The Huffington Post Media Group / AOL, The McClatchy Company, The Walt Disney Company, Investor’s Business Daily, Impremedia. D-Share è una società controllata al 100% da AGI Agenzia Italia.

Giuseppe Macchia è stato confermato Presidente di AGI – Agenzia Giornalistica Italia -, una delle principali news company nazionali, con info e notizie dell’ultima ora dall’Italia e dal Mondo, una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione primaria – con notizie in 6 lingue su cronaca, politica, economia, ricerca e sviluppo, cultura, sport, spettacolo, presente in tutto il territorio nazionale con proprie redazioni locali.

La nuova nomina nel management di D-Share va a sancire l’integrazione all’interno di AGI e di Eni dell’azienda leader in strumenti e servizi a società di media e grandi organizzazioni in materia di contenuti digitali.

Torna in alto